Angelina Jolie sceglie una casa più ʼeconomicaʼ: adesso paga solo 27mila euro al mese

C_2_articolo_3034652_upiImagepp

Il divorzio da Brad Pitt potrebbe rivelarsi lungo, così Angelina Jolie ha deciso di tagliare le spese superflue. L’ex signora Pitt ha infatti lasciato la sua dimora di Malibù per trasferirsi con i sei figli inun’abitazione più economica a Hidden Hills. A quanto riporta Entertainment Tonight il canone mensile richiesto ammonterebbe a soli 27mila euro, decisamente meno rispetto ai 95mila dollari pagati nella vecchia casa.

 

La villa è più lontana dall’oceano ma ha il vantaggio di avere una superficie doppia rispetto a quella di Malibù. All’interno ci sono infatti due piscine, una cascata, una dependance di circa 75mq e un locale per degustare i vini.

Angelina potrebbe quindi trovare qui la pace e la privacy che le servono, sempre che riesca a tenere a freno gli ingombranti vicini. Nello stesso quartiere abitano infatti anche Kim Kardashian e Kaney West, due vere e proprie calamite per gossip e paparazzi.

Angelina Jolie sceglie una casa più ʼeconomicaʼ: adesso paga solo 27mila euro al meseultima modifica: 2016-10-05T07:00:31+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento