CAROLINA MARCONI E IL NUOVO FIDANZATO ALESSANDRO TULLI: “ECCO COME CI SIAMO INNAMORATI”

20140701_73216_99_435583_000062h

“Ci conosciamo da tanto tempo, ma ci siamo innamorati un anno fa. Anche se finora non siamo mai usciti allo scoperto…. Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine”.
Carolina Marconi presenta il suo nuovo fidanzato, il calciatoreAlessandro Tulli: “Mi sono presa un lungo momento di pausa e riflessione – ha dichiarato a “Diva e donna” – Dopo tante delusioni non riuscivo più a innamorarmi … Anche con Alessandro sono andata coi piedi di piombo: lui mi ha subito compresa, mi ha lasciato i miei tempi e l’ho apprezzato molto. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno come una piantina. Ho capito che stava nascendo qualcosa di bello e di grande, ma proprio per questo non ho voluto affrettare le cose”.
Persona “semplice” (“È una persona semplice, vera. Per niente “fenomeno”: il classico bravo ragazzo. Sincero e pulito. E poi è tifoso della Roma, sfegatato come me”), e a casa è già amato: “Sì, le è subito piaciuto; a casa tutti lo adorano e anche Alessandro ha una bella famiglia come la mia”.

CAROLINA MARCONI E IL NUOVO FIDANZATO ALESSANDRO TULLI: “ECCO COME CI SIAMO INNAMORATI”ultima modifica: 2014-07-09T20:06:56+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento