Michelle, bikini giallo sole a Forte dei Marmi

Michelle-Hunziker-bikini-Blugirl-3

In questi anni siamo stati abituati a vedere Michelle Hunziker sotto il sole della ligure Varigotti. Adesso però la svizzera trascorre parte delle sue vacanze aForte dei Marmi, dove il compagno Tommaso Trussardi ha una casa. In un’estate non ancora caldissima, la star del piccolo schermo trascorre una giornata in spiaggia e torna a mostrare il fisico perfetto a dieci mesi dalla nascita della piccola Sole.

Bikini giallo per la bionda presentatrice, che sceglie un modello Blugirl caratterizzato da slip con fiocchetti laterali e triangolo interamente ricoperto di fiori e perline (163 euro). Dopo la tintarella, è ora della spesa. Stesso colore per il top di Michelle, abbinato a un paio di shorts di jeans viola e occhiali azzurri.

Nel pomeriggio un altro look per la Hunziker, che passeggia nella cittadina della Versilia insieme alla figlia. Perfetto per la villeggiatura il lungo abito a fiori con le balze. In testa un pratico panama, ai piedi sandali gioiello ultraflat. Per contenere tutte le necessità di una mamma, Michelle opta per la borsa Regina di Roberto Cavalli in pelle con catene (da 1490 euro). Sole sta fresca e tranquilla nel passeggino Day di Joolz nero (760 euro).

Michelle, bikini giallo sole a Forte dei Marmiultima modifica: 2014-07-07T12:24:13+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento