FILIPPO BISCEGLIA DOPO IL GF: “TORNO IN TV CON TEMPTATIO ISLAND E SPOSO PAMELA CAMASSA”

LGG_20090617_5033_pam3

“Premesso che ci sentiamo già marito e moglie, il matrimonio è un passo che faremo prima o poi, per forza”. Ha partecipato alGrande Fratello (sesta edizione, sdecondo posto), poi per Filippo Bisceglia è arrivato l’amore con la bella Pamela Camassa: “Perché voglio farlo – ha dichiarato a “Visto” – amo Pamela e voglio che il nostro legame sia ufficializzato davanti a Dio. Non penso alla festa con gli amici, ma al valore di un giuramento al cospetto del Signore”.
Lontano dalla tv per un lungo periodo, ora torna sul piccolo schermo assieme alla compagnia con “Temptation Island”: “Non ho mai sofferto di depressione se il telefono non squillava. In realtà ho sempre avuto delle proposte, ma ho detto tanti no. Non mi sentivo adatto a fare un altro reality o l’opinionista tanto per esserci, quindi mi sono occupato di altro, lavorando come testimonial nel mondo della pubblicità. Ma confesso che ogni volta che vedevo andare in fumo un progetto in cui credevo ci rimanevo male. È stato grazie alla vicinanza di Pamela che ho avuto la forza di non abbandonare i miei sogni”.

FILIPPO BISCEGLIA DOPO IL GF: “TORNO IN TV CON TEMPTATIO ISLAND E SPOSO PAMELA CAMASSA”ultima modifica: 2014-07-04T01:30:12+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento