BARTRA AL MARE CON MELISSA JIMENEZ DI TELECINCO PER DIMENTICARE L’ANNATA COL BARÇA

 

20140523_bartra_melissajimenezg.jpg.pagespeed.ce.GO4YZYZjIL Le veline? Passate di moda, ora i calciatoripreferiscono le giornaliste. La ‘moda’ inaugurata ufficialmente daCasillas con Sara Carbonero sembra coinvolgere tanti nomi celebri: l’ultimo, in ordine di tempo, è Marc Bartra, 23enne difensore delBarcellona.
Un’annata da dimenticare in fretta per Bartra e per i catalani, che hanno finito la stagione senza vincere alcun trofeo. Il 23enne difensore. L’anno prossimo il centrale dovrà raccogliere l’eredità di Puyol ma non ha ancora dimostrato di poter essere all’altezza, forse anche per questo il Barça è sulle tracce di Benatia.

20140523_70437_melissajimenez

Intanto il giovane Marc si consola riposandosi al mare con Melissa Jimenez, 27enne giornalista di Telecinco che però lavora come inviata nelle gare della MotoGp. E sperando di poter dimostrare di essere all’altezza del Barça, imita i colleghi più celebri e quotati. Oggi si parla solo del flirt tra Buffon e Ilaria D’Amico, Leonardo e Anna Billò sono felicemente sposati e Miralem Pjanic frequenta la giornalista di Mediaset Giorgia Rossi.

 

BARTRA AL MARE CON MELISSA JIMENEZ DI TELECINCO PER DIMENTICARE L’ANNATA COL BARÇAultima modifica: 2014-05-23T23:43:59+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento