Grande Fratello 13, Giovani balla con Modestina

Mentre Chicca piange perché sente la mancanza di Giovanni, lui si consola conModestina e la invita a ballare un lento in Cantina sulle note di “Home” di Michael Bublé. Tutto può succedere nella Casa del “Grande Fratello 13“. La coppia per eccellenza è stata divisa, e anche Mirco sente la mancanza della bella siciliana. Tra lacrime, gelosia e reazioni inaspettate, i colpi di scena sono dietro l’angolo.

C_4_articolo_2044923__ImageGallery__imageGalleryItem_19_image

Giovanni e Modestina stanno stringendo un rapporto sempre più complice, il tutto all’oscuro di Chicca che è rimasta in Casa pensando che il suo bel veronese sia al sicuro da solo in Cantina. Ed eccoli sorpresi alle prese con un romanticissimo lento: ma cosa sta bollendo in Cantina?

In realtà i due, che andranno direttamente in finale, sentono molto la mancanza dei compagni. Tanto che non mancano momenti di crisi. E spesso si chiedono “chissà cosa stanno facendo al piano di sopra?”. Così, ad un certo punto come per magia, sugli schermi della Cantina ecco arrivare le immagini della Casa: i due finalisti vedono gli altri concorrenti mentre svolgono la Prova, con Chicca e Mirco che giocano con Samba, mentre Angela guarda divertita seduta sul divano. Sorrisi, nostalgia e soprattutto tanta malinconia.

 

Grande Fratello 13, Giovani balla con Modestinaultima modifica: 2014-05-15T23:31:17+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento