MILA KUNIS E IL BIMBO CHE AVRÀ DA ASHTON KUTCHER: ”HO UNA VOGLIA IRRESISTIBILE DI CRAUTI”

20140510_69341_mila5

Mila Kunis ha parlato della sua gravidanza durante il famoso talk-show dell’attrice comica Ellen DeGeneres, ed ha rivelato che non può fare a meno di mangiare costantemente crauti. «Mangio crauti tutto il giorno», ha detto l’attrice, che è fidanzata con l’attore Ashton Kutcher, ex di Demi Moore. «È la peggiore voglia che si possa avere perchè i crauti hanno un odore forte, così ogni volta che ne apro una confezione, ‘impesta’ tutta la cucina». L’attrice ha raccontato anche che Kutcher, con il quale ha partecipato recentemente alla serie «That ’70s Show», mette da parte crauti, cetrioli, acciughe e gelato nella seconda gelatiera di casa nel caso la sua compagna avesse altre strane voglie.

Kunis ha rivelato che i due hanno già scelto il nome del nascituro, ma che resterà segreto fino al parto. L’attrice non ha voluto nemmeno rivelare la data del parto, nè il sesso del piccolo. Era la prima volta che la Kunis parlava pubblicamente del fidanzamento con Kutcher e della sua gravidanza.

MILA KUNIS E IL BIMBO CHE AVRÀ DA ASHTON KUTCHER: ”HO UNA VOGLIA IRRESISTIBILE DI CRAUTI”ultima modifica: 2014-05-11T14:41:59+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento