MICHELLE HUNZIKER, MARE E SOLE… DA SOLA

C_4_articolo_2043491__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

A Varigotti la showgirl svizzera ha portato tutte le persone che ama. Questo è il suo luogo del cuore. Mancava solo la piccola Sole. E allora Michelle ha fatto le valigie e si è presa una piccola pausa, magari anche di riflessione. Forse l’annuncio della data fissata per il 21 giugno, del matrimonio del suo ex Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, non l’ha lasciata del tutto indifferente. Anche perché, stando a Novella 2000, lei non è nemmeno stata invitata. Forse all’altare ci sarebbe voluta andare prima lei.

Ma Eros pare la preceda sempre. A creare una nuova coppia è arrivato prima lui, con Marica e anche la sua Raffaela Maria è arrivata prima di Sole. Adesso anche le seconde nozze. I gossip maligni parlano di crisi in casa Hunziker/Trussardi, ma la bionda showgirl smentisce tutto categoricamente e posta su Facebook scatti di coppia innamorata.
Adesso a Varigotti però Michelle è sola, bellissima, splendente e piena di tenerezze e premure per la sua piccola… ma senza Tomaso e con tanti pensieri per la testa.

 

MICHELLE HUNZIKER, MARE E SOLE… DA SOLAultima modifica: 2014-05-08T21:15:48+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento