CAMERON DIAZ FA COMING OUT: ”SONO STATA A LETTO CON UNA DONNA, MA NON SONO GAY”

20140501_cameron1.jpg.pagespeed.ce.scu9kBS2-d

Bella e provocante Cameron Diaz fa coming out. Dopo aver più volte dichiarato di essere attratta dal corpo femminile l’attriceha confessato di aver fatto sesso con una donna.
Da tempo si parlava della sua bisessualità che è ormai venuta allo scoperto per sua stessa ammissione.
Un coming out in piena regola, il suo, sul quale la Diaz sceglie di non fornire troppi dettagli. Ospite dello show “Watch What Happens Live”, ha risposto così a chi le chiedeva se fosse mai stata a letto con una donna: «Sì, è successo. Non mi è stato chiesto esplicitamente come sono stata insieme a una donna, ma sì, ci sono stata». La Diaz ha tenuto comunque a precisare: «Se vado a letto con una donna non significa che sia lesbica. Mettiamo paletti e definizioni alle persone, ma sono cose difficili da inquadrare. Tutte le donne, a un certo punto della loro vita, sono sessualmente attratte da un’altra donna. E’ naturale sentirsi connesse e apprezzare la bellezza delle altre donne. Io le trovo bellissime, assolutamente».

 

CAMERON DIAZ FA COMING OUT: ”SONO STATA A LETTO CON UNA DONNA, MA NON SONO GAY”ultima modifica: 2014-05-01T22:09:54+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento