SHARON STONE RICOVERATA IN BRASILE? L’OSPEDALE NEGA: ”NON È QUI”

20140409_c2_c4_sharon_stone.jpg.pagespeed.ce.zOL4orVBMZ

È giallo su un presunto ricovero di Sharon Stone in Brasile. L’ospedale Sirio-Libanese di San Paolo ha negato che l’attrice statunitense sia ricoverata nella struttura, come riportato da diversi portali internet sudamericani. «Non è ricoverata nell’ospedale», ha detto all’agenzia Dpa una portavoce dell’ospedale, che però non ha chiarito se lo sia stata nei giorni scorsi.

L’altra sera i quotidiani O Globo e O Estado de Sao Paulo e la rivista ‘Vejà assicuravano sui loro siti web che l’attrice era stata ricoverata nella struttura, già famosa per aver curato importanti politici, dal presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva al presidente paraguayano Fernando Lugo.
Secondo la rivista di gossip sulel celebrity ‘Quem’, la Stone sarebbe entrata nell’ospedale domenica ed uscita ieri. Circostanza quest’ultima non smentita dalla struttura. L’attrice era arrivata in Brasile la scorsa settimana per partecipare ad un evento di beneficenza organizzato a San Paolo dalla amfAR, la fondazione che sostiene la ricerca per la cura dell’Aids. La stessa attrice 56enne aveva citato l’evento su Twitter sottolineando l’importanza di sensibilizzare le coscienze sul problema dell’Aids: «È tempo
di trovare cura», aveva scritto venerdì. L’ultimo tweet
sabato: un semplice «Hello».

SHARON STONE RICOVERATA IN BRASILE? L’OSPEDALE NEGA: ”NON È QUI”ultima modifica: 2014-04-09T23:37:29+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento