ALE MARCUZZI DIFENDE IL GF: ”LO RIFIUTA CHI VUOLE VISIBILITÀ. ECCO I NUOVI CONCORRENTI”

20140219_grande-fratello-alessia-marcuzzi.jpg.pagespeed.ce._Ce6eE4i-F

“Trovo una cosa misera cercare di aver risalto dicendo di aver rifiutato il Grande fratello. Che altro interesse avrebbe chi fa una dichiarazione del genere?”. L’inizio del GF si avvicina e la conduttrice Alessia Marcuzzi da qualche particolare in più sulla nuova edizione: “Le dinamiche che si verificano dentro la Casa – ha dichiarato a “Chi” – sono quelle che accadono anche fuori, è inutile dire che i concorrenti non rispecchiano il nostro tempo: sono, nel bene e nel male, i giovani di oggi. Abbiamo sempre avuto anche ragazzi laureati ma, non si sa perché, il pubblico li ha puntualmente eliminati, mandando avanti i più casinisti”.
Il cast è molto vario (“Gli uomini sono un po’ “piacioni”, giocano a fare i seduttori, le donne sono molto spiritose, Ci saranno ragazzi fisicati, ma anche quelli con la pancetta, che sono sempre stati i miei preferiti”) e l’edizione sarà social: ” Giocheranno un ruolo importante i social network, che affiancheranno il televoto. Lenomination saranno senza restrizioni, il programma durerà cento giorni e ci saranno pochissimi ingressi in corso d’opera”.
Una dichiarazione anche sulle polemiche dell’ultima edizione, in cui si accusava la produzione di far vedere negli rvm quello che volevano loro: “Il GF è tutto indiretta, non c’è niente di modificabile. In confessionale c’è uno psicologo o gli autori che ascoltano per ore gli sfoghi dei concorrenti. La verità è che ognuno vorrebbe far vedere di sé solo la parte che preferisce, invece l’impatto della Casa provoca reazioni inaspet-tate anche dagli stessi concorrenti”.

ALE MARCUZZI DIFENDE IL GF: ”LO RIFIUTA CHI VUOLE VISIBILITÀ. ECCO I NUOVI CONCORRENTI”ultima modifica: 2014-02-20T00:19:46+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento