BELEN RODRIGUEZ VERSO L’ADDIO ALLA TV: ”LE PROPOSTE NON MI PIACCIONO. LASCIO E FACCIO LA PARRUCCHIERA”

20140219_belen_rodriguez_addio-alla-tv.jpg.pagespeed.ce.2_PY7jI0wb

“Non sono in tv perché’ le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo di mamma”. Un momentaneo allontanamento volontario per Belen Rodriguez dalla tv, che non ha trascorso soltanto facendo la mamma del piccolo Santiago: “In primis – ha dichiarato a “Chi” – apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia (…) Tagliare no perché non sono brava. Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì. Mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile”.
I progetti però non si fermano qui: “Tra poco presenteremo la nuova linea di T-shirt Imperfect. Faremo un mega-evento. Siamo alla terzacollezione il fatturato delle prime due collezioni ha superato del 60 per cento le previsioni. lo disegno, guardo i modelli, ci metto tutta me stessa”.
Pronta anche una linea di costumi (“Con mia sorella Cecilia debutterò quest’ estate con una linea di costumi. Si chiama “Me fui”, che in spagnolo vuol dire “me ne sono andata”. Saranno costumi “micro”, soprattutto sul “lato B”. So già che farò discutere”) e film (” Farò due film molto importanti: uno drammatico e una commedia”), sempre che non arrivi la proposta di Sky: “Sto bene a Mediaset: mi ha dato molto. Ma se dovesse arrivare una proposta di Sky…”

BELEN RODRIGUEZ VERSO L’ADDIO ALLA TV: ”LE PROPOSTE NON MI PIACCIONO. LASCIO E FACCIO LA PARRUCCHIERA”ultima modifica: 2014-02-19T23:05:52+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento