VLADIMIR LUXURIA A ‘LA ZANZARA’: ”HO FATTO LA PROSTITUTA, VOLEVO UCCIDERMI”

20130910_vlad.jpg

Vladimir Luxuria dice tutto e lo fa con non poco imbarazzo ai microfoni della trasmisione radiofonica in onda su Radio24, La Zanzara.

“Nella mia vita ho avuto un momento di sbandamento generale e ho fatto uso di sostanze per un breve periodo. Ho provato anche la cocaina, certo. Non mi ricordo più l’effetto, solo una sensazione sgradevole. Ho fatto anche la prostituta, ed è una cosa di cui mi pento, una cosa contraria al senso di dignità del mio corpo e della mia persona. L’ho fatto per pochi mesi. In quel periodo bruttissimo della mia vita ho pensato al suicidio, non vedevo un futuro, mi hanno ripresa per i capelli. – dice Luxuria, che continua – Pensavo di farla finita con l’assunzione di alcune sostanze, per fortuna ho ritrovato una forza interna. A me piacciono gli uomini maschi, non mi accoppio con quelli come me. Sogno un mondo con la liberazione sessuale non quello dove sparisca l’eterosessualità. Non mi piace l’uomo effeminato”, conclude.

VLADIMIR LUXURIA A ‘LA ZANZARA’: ”HO FATTO LA PROSTITUTA, VOLEVO UCCIDERMI”ultima modifica: 2013-09-11T10:40:11+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo