STEFANO DE MARTINO: ”MATRIMONIO? SCELTO TUTTO BELEN. SONO IL SIGNOR RODRIGUEZ”

20130911_stefano-de-martino-e-il-matrimnio.jpg



 “L’attesa è devastante. Mi sembra di essere tornato all’ultimo mese prima dell’arrivo di Santiago quando vivevamo di emozioni continue”. A parlare Stefano De Martino, prossimo alle nozzecon la sua Belen Rodriguez: “Organizzare un matrimonio è complicato – ha dichiarato a “Chi” – Ci sono meccanismi e incastri inimmaginabili, e il nostro obiettivo è far stare bene gli invitati e goderci il momento più importante della nostra vita, legato a quest’annata indimenticabile”.
I preparativi per la festa non l’hanno coinvolto troppo: “L’uomo è assolutamente inutile. All’ inizio provavo a dire la mia, poi mi sono reso conto che si viaggiava su correnti opposte. Alla fine le donne di casa hanno avuto la meglio. Lascio la scelta a Belen su tutto. Non so nemmeno come saranno le bomboniere definitive. Ho detto: “Ditemi orario e luogo e io mi presenterò”. Ovviamente arriverò in anticipo rispetto alla sposa, come la tradizione vuole”.
Intanto continuano a chiamarlo “Signor Rodriguez”: ” Sono molto autoironico, quando mi chiamano così o ci chiamano i De Martinez: Facciamoci una risata, che ridere fa stare bene e migliora la qualità della vita”.

STEFANO DE MARTINO: ”MATRIMONIO? SCELTO TUTTO BELEN. SONO IL SIGNOR RODRIGUEZ”ultima modifica: 2013-09-11T12:09:24+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo