PARLA GABRIELLA, MAMMA DI FABRIZIO CORONA: ”LA VITA DI MIO FIGLIO IN CARCERE”

20130517_47349_3.jpg

 

 “Abbastanza bene, si è un po’ ambientato”. A parlare della vita in carcere di Fabrizio Corona la mamma Gabriella: “È tranquillo – ha dichiarato a “Chi” – ha un buon rapporto con il compagno di cella e gli altri detenuti, e si tiene molto occupato”.
In programma anche un libro: “Si allena in palestra, legge, scrive e segue, attraverso me, il lavoro dell’ufficio. Ma la cosa principale è che ha scritto un libro autobiografico che uscirà a breve, in cui racconta anche quest’ultima esperienza. L’ho letto in parte, e l’ho trovato bellissimo. Fabrizio ne è molto fiero. Come è fiero del fatto che il progetto sociale ideato con Barbara Trebbi del consorzio Sol.Co. Varese, all’inizio della sua detenzione nel carcere di Busto Arsizio, sia andato avanti anche dopo il suo trasferimento a Opera, e che oggi sia diventato realtà”.
Ancora non ha visto il figlio Carlos (“Non ancora. Ci sono tutti i permessi, ma gli avvocati di Nina (Moric, ex moglie di Corona) e Fabrizio devono accordarsi su tempi e modalità, per esempio su chi debba accompagnare il bambino”) e non penserà alle nozze di Belen: “Non ne ha mai parlato, ci sono cose ben più importanti, Ciò non toglie che io non ho niente contro di lei. Ho anche conosciuto Stefano (Di Martino, ndr) e loro figlio. Ed è stato un incontro molto affettuoso”.

PARLA GABRIELLA, MAMMA DI FABRIZIO CORONA: ”LA VITA DI MIO FIGLIO IN CARCERE”ultima modifica: 2013-09-11T13:57:46+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo