FABIO VOLO TORNA CON ‘IL VOLO DEL MATTINO’: ”FARE RADIO È IL MIO VERO MESTIRE”

20130628_fabio_voloc.jpg


Personaggio bizzarro e poliedrico, Fabio Volo ha sempre riscosso un certo successo come conduttore radiofonico, scrittore e personaggio televisivo. Il diretto interessato, però, è convinto che il suo vero ambiente sia la radio, ed ha annunciato oggi il ritorno della trasmissione ‘Il volo del mattino’.

Fabio Volo, futuro padre (il bimbo è in arrivo a dicembre), si era preso un anno di pausa ma ora tornerà a Radio DeeJay, dal 30 settembre: l’annuncio è arrivato in conferenza stampa, insieme al direttore dell’emittente Linus.
Fabio Volo ha commentato così la propria decisione: «Ho sempre considerato la radio come il mio vero mestiere, anche se adesso ho anche la passione forte per la scrittura. Lo scorso anno mi sono fermato per dedicarmi ad altro anche perchè io e Linus ogni tanto abbiamo bisogno di prenderci una pausa. Quando ho pensato fosse tempo di tornare ho chiamato subito la radio che per me è anche casa».
Molto soddisfatto Linus: «Fabio è un fuoriclasse dell’etere La cosa che mi diverte di lui è che dietro all’immagine di scavezzacollo ed eterno ragazzino, ha disperatamente bisogno di attenzioni. E visto che io mi rendo conto di essere un pochino arido da questo punto di vista, forse è questo che ogni tanto ci porta a farci scontrare».
Fabio Volo ha poi aggiunto di essersi commosso quando, al ritorno negli studi di Radio DeeJay, ha trovato l’armadietto che recava ancora il suo nome.
Progetti futuri? Un nuovo libro, il cui contenuto è top secret, e ovviamente la paternità.

FABIO VOLO TORNA CON ‘IL VOLO DEL MATTINO’: ”FARE RADIO È IL MIO VERO MESTIRE”ultima modifica: 2013-09-08T01:23:59+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo