KATE ATTACCATA DALLA ‘BIG’ DELLA BBC: “È SENZA CARATTERE. NON HA OPINIONI”

1164331795.jpg


Ancora nel vortice delle critiche Kate Middleton sul cui conto è stato detto che non esprime mai una sua opinione e in questo ricorda quel ‘mondo’ dell’800 descritto nei romanzi di Jane Austen in cui il ruolo delle donne era riconosciuto solo all’interno del matrimonio. Un altro ‘attacco’ alla duchessa di Cambridge giunge questa volta da una delle voci radiofoniche più conosciute della Bbc, Sandi Toksvig, che dice: «Non mi viene in mente una sua singola opinione, in questo fa molto Jane Austen».
Le critiche rivolte da Toksvig alla duchessa di Cambridge seguono quelle di una nota scrittrice, Hilary Mantel, che aveva definito Kate «principessa di plastica» e «priva di personalità», scatenando la reazione di stampa e opinione pubblica.
«La duchessa di Cambridge non ha abbastanza carattere per me – ha detto Toksvig – Eravamo abituati un tempo ad ammirare le donne che basavano la loro vita sul matrimonio e sui figli ma siamo cambiati da allora». Secondo la conduttrice, è invece molto più interessante un personaggio come la cantante Cheryl Cole, «uno dei pochi vip che dicono quello che pensano».

KATE ATTACCATA DALLA ‘BIG’ DELLA BBC: “È SENZA CARATTERE. NON HA OPINIONI”ultima modifica: 2013-09-07T13:46:19+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo