BARBARA DE ROSSI DIMENTICA ANTHONY: VACANZE A NAPOLI COL GIORNALISTA

20130424_barbara-de-rossi-manuel-parlato.jpg


Dopo la fine della sua relazione con Anthony ManfredoniaBarbara De Rossi, tornata in tv con “Amore criminale”, sembra aver ritrovato il sorriso. L’attrice infatti è stata fotografata a Napoli in compagnia del giornalista Manuel Parlato: “Ho passato un fine settimana a Napoli – ha dichiarato a “Diva e donna” che pubblica anche le foto – con amici cari, lui era uno di loro. sono una persona molto coccolata in questo periodo”.
I due sono sembrati molto vicini, ma Barbara confessa che non farà entrare più un uomo a casa sua: “Lo escludo categoricamente. Dovrebbe essere molto, ma molto importante”.
Il pensiero spesso torna al suo ex marito, Branko: “Un uomo come non ce ne stanno più. E’ solido, fedele, ama le donne e le rispetta. e’ un modernissimo uomo di quarantadue anni con la testa di uno di sessanta. e’ l’uomo che stimo di più fra quelli che ho conosciuto, che poi sono un paio”.

BARBARA DE ROSSI DIMENTICA ANTHONY: VACANZE A NAPOLI COL GIORNALISTAultima modifica: 2013-09-07T13:47:55+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo