Bar Rafaeli al ”Chiambretti Sunday SHOW”

C_2_articolo_1035142_imagepp.jpg

La supermodella israeliana Bar Rafaeli ha scelto il “Chiambretti Sunday Show” per debuttare sul piccolo schermo italiano. L’appuntamento, in prima serata domenica 29 gennaio su Italia 1, è di quelli da non perdere. Un grande onore per il padrone di casa Piero, che tenterà di “estorcerle” dichiarazioni su un argomento tabù: la sua storia d’amore con il divo di Hollywood Leonardo di Caprio, durata ben sei anni.
La modella si racconterà a tutto tondo nello studio di Chiambretti, ripercorrendo la sua rapida ascesa nel modo della moda 
A soli 15 anni, quando toglie l’apparecchio per i denti, debutta sulle passerelle e diventa ben presto ricercatissima da fotografi e stilisti. In poco tempo è la cover girl tra le più richieste al mondo, finendo su riviste del calibro di Elle, Maxim e GQ. E’ inoltre stata la prima donna israeliana ad apparire sulla copertina di Sports Illustrated. 

Bar Rafaeli parla di tutto, ma è risaputo che l’unico argomento tabù sono i sei anni d’amore con l’attore Leonardo di Caprio… riuscirà Piero Chiambretti a farle confessare qualche segreto su quel periodo?

Bar Rafaeli al ”Chiambretti Sunday SHOW”ultima modifica: 2013-09-07T17:28:23+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo