Valentino Rossi sbanda per le curve di Laura

C_2_articolo_1101452_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

 

Le curve sexy della sua fidanzata Linda Morselli lo fanno “sbandare” forse più di quelle dei circuiti di Moto GP, dove, nell’ultimo periodo, Valentino Rossi non sta raccogliendo grandi successi. Sul suo lussuosissimo yacht in mezzo al mare, il “Dottore” si consola così con la sua bella moretta. Con lei la vittoria è garantita.

Pessimo momento per Vale in pista, ma in amore almeno tutto sembra andare a gonfie vele. La sua love story con Linda dura ormai da più di un anno, lei lo segue ad ogni gara e adesso i due si sono ritagliati un week end tutto per loro al largo delle coste dell’Adriatico, da innamorati. 

Sullo splendido e lussuosissimo yacht di Rossi, il Titilla II, 18 metri di barca da nababbi, Linda prende il sole e come una gattina cerca di attirare l’attenzione del suo campione sfoggiando le sue curve mozzafiato, che l’hanno portata alla ribalta nel 2006 come Miss Eleganza durante le finali di Miss Italia. Lui si gode le sensuali forme della fidanzata e si concede un po’ di relax, prima della prossima gara.

Valentino Rossi sbanda per le curve di Lauraultima modifica: 2013-09-07T17:25:03+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo