ANTONELLA MOSETTI PUNGE MONTANO: ”IL RAPPORTO? COME FRATELLO SORELLA”

20130627_antonella-mosetti-parla-di-montano.jpg


“Oggi siamo come fratello e sorella. Ci sentiamo per questioni burocratiche e gli voglio un gran bene. 
Ma il passato e passato”, Antonella Mosetti torna a parlare della fine della sua relazione con Aldo Montano: “Lo scorso Natale – ha dichiarato a “Chi” – ho annunciato su Facebook la fine del nostro rapporto ma in n realtà ci eravamo lasciati, dentro di noi, da molto prima. Ci trascinavamo. Io aspettavo qualcosa che lui non mi avrebbe mai potuto dare. Aldo prometteva, partiva alla grande, ma si perdeva in curva. La notte non dormivo. Insonnia, malessere, malumore. Non riuscivo più a vivere. Fosse stato per lui, ci saremmo trascinati per anni e anni”.
Ora Antonella è fidanzato con Matteo Guazzo, calciatore dellaSalernitana: “Siamo amore allo stato puro. Ci amiamo come se fossimo due diciottenni. Alla prima nostra uscita avevo le farfalle allo stomaco. Poi mi sono detta: “Antonella, bevi due bicchieri di vino e tira fuori te stessa”. E infatti, da tronchetto di legno, sono passata a essere al Mosetti!”.

ANTONELLA MOSETTI PUNGE MONTANO: ”IL RAPPORTO? COME FRATELLO SORELLA”ultima modifica: 2013-09-07T13:50:51+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo