KIM KARDASHIAN NEL PANICO: DOPO LE CRITICHE NON SA COME VESTIRE PER IL PARTO

 

20130514_kim-kardashian-panico.jpg


 Un momento di grande crisi per Kim Kardashian. La socialite e reginetta dei reality basa da sempre il suo successo sull’immagine, ma ultimamente ha fatto qualche scivolone di troppo.
Kim infatti è incinta e le sue scelte di abbigliamento hanno fatto storcere il naso a molti esperti del campo e anche a qualche collega spiritoso: Robin Williams ha infatti Twittato una foto in cui mette a paragone la Kardashian e l’abbigliamento di Mrs. Doubtfire, la goffa baby-sitter travestito interpretata dall’attore nell’omonimo film. Dato però che per la nascita del piccolo di casa West-Kardashian sono già state vendute diverse esclusive, Kim è nel panico perchè non sa cosa indossare: “Kim è già in preda al panico – ha detto una fonte al tabloid Daily Star, come riporta Lapresse – per il giorno in cui andrà in ospedale. Sta disperatamente cercando di scegliere un abito che sia lusinghiero ma elegante. Sta buttando giù idee con la sua stilista su cosa indossare il giorno del parto e anche cosa indossare quando lascerà l’ospedale con il bebè. Sa che i media di tutto il mondo staranno a guardare e si rifiuta di fare un’altra scelta di moda sbagliata. È disperata nel decidere bene questa volta”. Kim dovrebbe partorire fra due mesi al Cedars-Sinai medical center di Los Angeles, e sembra che i futuri genitori vieteranno i telefoni cellulari in sala parto, per la paranoia che qualcuno dei membri del personale tenti di fotografare il neonato o Kim.

KIM KARDASHIAN NEL PANICO: DOPO LE CRITICHE NON SA COME VESTIRE PER IL PARTOultima modifica: 2013-09-06T11:12:44+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo