HUNZIKER CON IL PANCIONE ALLA SFILATA DI TRUSSARDI: ”MI PIACEREBBE UN MASCHIETTO”

20130623_01-00252732000005h.jpg


Radiosa e sorridente la Hunziker con il suo pancino in crescita.
Si dice che la gravidanza doni a tutte, ma ad alcune fortunate il pancione sta meglio che alle altre: è il caso di Michelle Hunziker, già bella bella di suo, ma diventata radiosa da quando aspetta un figlio dal suo compagno Tomaso Trussardi, con cui questa mattina ha seguito dalla prima fila, a fianco della sorella Beatrice e della madre Maria Luisa, la sfilata del marchio di famiglia. «E oggi c’è un’emozione in più – racconta la showgirl accarezzando il suo uomo – con il debutto di Gaia alla direzione creativa». 

Tubino bianco e sandali con la zeppa, Michelle non sembra nemmeno al settimo mese di gravidanza: ‘tutto merito del vestito anni 7Ò scherza lei, raccontando di ignorare il sesso del nascituro. ‘Abbiamo preferito non saperlo e avere la sorpresa, come si faceva una volta, del resto non abbiamo preferenze: per me è stato bellissimo crescere una femmina (Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti) ma mi piace – conclude – anche l’idea del maschietto».

HUNZIKER CON IL PANCIONE ALLA SFILATA DI TRUSSARDI: ”MI PIACEREBBE UN MASCHIETTO”ultima modifica: 2013-09-06T22:53:43+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo