TATANGELO E D’ALESSIO, VOCI DI ROTTURA: ”LITE FURIBONDA”. MA LUI SMENTISCE

20130819_c2_annatatangelo.jpg


Storia finita tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? La voce, diffusa da Dagospia, ha cominciato a girare sui social network.
Al culmine di quella che il sito di Roberto D’Agostino definisce una “bufera di Ferragosto”, la bella Anna avrebbe lasciato la villa Palumbalza a pochi passi da Portorotondo. Sembra che l’atmosfera tra i due – rivela sempre Dagospia – non fosse più la stessa già da qualche settimana. C’era aria di tempesta, insomma.

La smentita di D’Alessio «Quando c’è un motivo va anche bene ma evidentemente ormai non hanno nulla da dire: io e Anna siamo stati benissimo in vacanza a Formentera, abbiamo mangiato, bevuto e siamo stati coi bambini. A Ferragosto ci siamo mangiati un ottimo ragù, altro che lite!». Così Gigi D’Alessio ha smentito all’Adnkronos la notizia, diffusasi in queste ultime ore sul web, della sua rottura con la compagna Anna Tatangelo. Sui social network si era parlato di una lite pubblica tra i due che il cantante assicura non essersi mai verificata. «Forse – ha ipotizzato, tra l’ironico e l’esasperato, il cantante partenopeo- perchè lei quando siamo tornati da Formentera è scesa due giorni prima di me in Sardegna? Io partirò domani: possibile che uno deve viaggiare pure insieme per evitare sciocchi pettegolezzi?». Ma più che la rabbia, il fastidio è «la rottura di dover rispondere a tutte le telefonate che ci stanno arrivando da amici e conoscenti». Proprio per evitare il protrarsi di quella che è «solo un pettegolezzo di chi non ha niente da fare», D’Alessio – che all’inizio aveva sottovalutato l’impatto mediatico della ‘bufalà- ha intenzione di mettere in atto una piccola ‘controffensivà sui social network: «Credo che Anna scriverà qualcosa su Twitter e io appena posso farò lo stesso su Facebook».

Selvaggia Lucarelli rilancia, Presta smentisce. A rilanciare il gossip in rete ci ha pensato la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli: «Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ’sto paese», ha scritto su Facebook. Ma è sempre tramite il sito social che è arrivata anche una smentita, quella dell’agente dei vip Lucio Presta, caro amico di Gigino e Lady Tata, nonché marito di Paola Perego: «Solo chiacchiere», ha assicurato. Sarà vero?

TATANGELO E D’ALESSIO, VOCI DI ROTTURA: ”LITE FURIBONDA”. MA LUI SMENTISCEultima modifica: 2013-09-05T14:00:34+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo