Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese, genitori da ”Grande Fratello”

C_2_articolo_1105528_imagepp.jpg

Una storia iniziata poco più di un anno fa e nata durante il “Grande Fratello”. L’ex modella Martina Pascutti Patrick Ray Pugliese si sono innamorati e a Capodanno hanno scoperto che diventeranno genitori. Lei è al settimo mese di gravidanza e racconta aVisto: “Se continueremo ad amarci così, e non abbiamo dubbi in proposito, la sua sarà una vita felice”. Per ora Martina e Patrick non hanno voluto sapere il sesso del bebé.
“Non conosciamo ancora il sesso – spiega Martina – perché abbiamo preferito mantenere il fattore sorpresa, però io da qualche giorno mi rivolgo alla mia pancia parlandole al maschile”. Poi un bilancio della sua relazione con Patrick: “Non immaginavo neanche lontanamente, quando ho partecipato al Grande Fratello, che la mia vita sarebbe stata meravigliosamente sconvolta dall’incontro con Patrick e dall’amore immenso che mi lega a lui. Nella vita può capitare tutto e il contrario di tutto”.
Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese, genitori da ”Grande Fratello”ultima modifica: 2013-09-05T11:34:02+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo