LA MAMMA DI CORONA:”FABRIZIO NON SOPRAVVIVE SENZA VEDERE CARLOS”

20130517_gabriella-corona-appello-per-fabrizio.jpg


 “L’unica cosa che mi chiede Fabrizio quando vado a trovarlo è di vedere suo figlio Carlos”, dopo il suo arresto Fabrizio Corona non ha più visto il figlio Carlos.
L’ex moglie Nina Moric ha già spiegato i motivi delle mancate visite, ma sull’argomento è intervenuta Gabriella, mamma di Corona: “Gli manca – ha dichiarato a “Chi” – Fabrizio ha sbagliato tante cose, ma una cosa è certa, ama moltissimo suo figlio. E questa può essere l’occasione perché costruiscano un rapporto. Ne hanno bisogno entrambi. Fabrizio per sopravvivere alla detenzione, Carlos perché gli serve una figura paterna. Suo papà non è morto e può dargli tanto amore”.
Della cosa naturalmente gioverebbe anche il piccolo: “Per lui papà è un eroe. Gli ha mandato delle letterine piene d’amore e quando gli chiedo se devo dirgli qualcosa da parte sua mi dice: ‘Digli che deve tenere duro e che io lo amo tantissimo’”. Tutte le volte che vado a trovare Fabrizio vedo scorrazzare un sacco di bambini. C’è una sala giochi, il clima è festoso, le guardie non si vedono. E in quell’ora i papà danno tutto per comunicare il loro affetto ai figli. Non c’è spazio per la tristezza, non c’è niente che possa procurare traumi. Vorrei che Nina questo lo vedesse“. 

LA MAMMA DI CORONA:”FABRIZIO NON SOPRAVVIVE SENZA VEDERE CARLOS”ultima modifica: 2013-09-05T11:35:14+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo