”U&D”, Samuele tra due sexy more

C_0_articolo_502766_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Dopo Leo, tocca a Samuele scegliere la donna della sua vita. Il tronista di “Uomini e Donne” è diviso traValentina Claudia. Due sexy more che stanno lottando con unghie e denti – senza risparmiarsi insulti egelosie – per conquistare il suo cuore. Chi la spunterà fra le due?

Valentina è sempre più aggressiva, da una parte si dice innamorata di Samuele e dall’altra però prende tempo. Non si dichiara apertamente, vuole capire fino in fondo il carattere del tronista. Proprio per questo viene accusata di “cambiare atteggiamento in continuazione”. E quando in studio va in onda l’esterna con la bella rivale, la corteggiatrice a malapena trattiene le lacrime. 

Perché Samuele e Claudia prima si rilassano in una spa tra massaggi e tenerezze e poi escono insieme a cena. Il ristorante è molto romantico, con tanto di pianoforte, e i due cenano a lume di candela. 

L’atmosfera è da mille e una notte e il bacio non tarda ad arrivare. In giardino. Un bacio dolce e appassionato. Valentina è delusa e non lo nasconde: “Sprechi del tempo con lei”. Ma Samuele non si esprime. Le due corteggiatrici possono ancora sperare di essere scelte.

”U&D”, Samuele tra due sexy moreultima modifica: 2013-09-04T07:53:39+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo