”U&D”, Samuele sceglie Claudia

C_0_articolo_504205_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg


Samuele sceglie la bella e accomodante Claudia che gli risponde “sì”. Ma il finale non è proprio come il tronista immaginava. Perché la corteggiatrice “rifiutata” Valentina va su tutte le furie. Non accetta la sconfitta, piange e si dispera, poi insulta Nardi. Intanto la nuova coppia di “Uomini e Donne” può finalmente scambiarsi il numero di telefono.

Come era prevedibile, Samuele ha preferito Claudia a Valentina. D’altronde con la prima è sempre andato d’accordo e non ha mai avuto dubbi. Mentre Valentina, più aggressiva, lo ha fatto un po’ disperare durante questi mesi. Ma l’attrazione, anche in questo caso, era forte. 

Non al punto di sceglierla, però. Il tronista infatti è reduce da una esperienza negativa, perché l’anno scorso è stato rifiutato da Teresanna, che aveva un carattere simile a quello di Valentina. Samuele giura di essere preso da Claudia e la scegli senza esitazione. 

Ma dirlo a Valentina è molto difficile, perché appena la corteggiatrice capisce che non sarà lei la scelta, comincia a insultare il tronista: “Perché mi hai portata fino in fondo? Sapevi che la tua scelta sarebbe stata Claudia, mi hai fatto del male a me e ai miei genitori che hai voluto conoscere a tutti i costi”. 

A nulla valgono le spiegazioni che Samuele cerca di darle, perché Vale piange a dirotto e si innervosisce sempre di più. Subito dopo, sportivamente Claudia, che nel frattempo è al settimo cielo, passa in camerino a salutare la sua rivale. Ma la corteggiatrice rifiutata sottolinea subito che “non è colpa tua”. E le suggerisce di viversi questo momento. 

Poi Claudia e Samuele escono a cena e finalmente possono scambiarsi i numeri di telefono. Sulle note di “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini salutano tutti. Comincia una nuova avventura per un’altra coppia di “Uomini e Donne”

”U&D”, Samuele sceglie Claudiaultima modifica: 2013-09-04T07:55:07+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo