U&D,SAMUELE MECUCCI AL SETTIMO CIELO: ”GRAZIE ALLA DE FILIPPI DIVENTERO” PAPA’ ”’

20130901_samuele-mecucci-papa.jpg


“Grazie a Maria De Filippi che metto su famiglia”, non ha trovato una pretendente a “Uomini e donne“, ma è comunque grazie al piccolo schermo che Samuele Mecucci ha trovato la sua Arianna, che a ottobre lo renderà padre. “Ci conosciamo da sempre – ha dichiarato a “Visto” -. ma ci eravamo persi di vista quando lei si è trasferita con la sua famiglia in Toscana. Abbiamo ripreso a vederci dopo la fine della mia dove ho capito che al mio fianco volevo una donna come lei. In fondo è merito di Maria se oggi stiamo insieme e se tra meno di tre mesi avremo un figlio. E spero che lei voglia considerarlo un nipote acquisito”.
Il figlio è stato cercato (“Già altre volte ho detto che avrei voluto diventare padre, così quando Arianna mi ha detto che era incinta, sono stato molto felice. Cercavamo un figlio e siamo stati fortunati, perché è arrivato subito. Dico sempre che ho fatto centro al primo colpo”), e già sono arrivati i primi cambiamenti: “Stiamo allargando casa: ci serve quella che diventerà la cameretta di nostro figlio che ancora non c’è, ma già inizia a pretendere qualcosa…”.

U&D,SAMUELE MECUCCI AL SETTIMO CIELO: ”GRAZIE ALLA DE FILIPPI DIVENTERO” PAPA’ ”’ultima modifica: 2013-09-04T07:55:18+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo