BELEN RODRIGUEZ SPOSA STEFANO:”MARITO, NON PIÙ FIDANZATO”

20130507_belen-rodriguez-sposa-stefano-de-martino.jpg


 “Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino”, è tempo di matrimonio per Belen Rodriguez, neo mamma diSantiago, e il compagno Stefano De Martino: “Per la cerimonia – ha dichiarato a “Chi” – per poterlo chiamare “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. 
Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza”
Con il sogno di far battezzare il piccolo dal Papa, non ha gradito le critiche ricevute dai pedriatri: “Con molto rispetto per la pediatria e per chi si permette di darmi dei consigli, dico: ‘Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio’. Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. È un maschio e mangia tanto”.

BELEN RODRIGUEZ SPOSA STEFANO:”MARITO, NON PIÙ FIDANZATO”ultima modifica: 2013-09-04T07:57:44+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo

PRIMO REGGIANI RITORNA A SORRIDERE: PASSEGGIATA ROMANTICA CON EURIDICE AXEN

 

20130527_primo-reggiani-euridice-axen.jpg

Dopo la fine della sua love story con Martina Stella, per Primo Reggiani è arrivato un nuovo amore.
Sul set della fiction “Ris Roma” ha incontrato l ‘attuale fidanzata,Euridice Axen, ex di Lorenzo Lavia, figlio di Gabriele: la coppia è stata fotografata da “DiPiù” a Roma mentre passeggia e poi si ferma a mangiare in un ristorante del centro. Per i due innamorati il lavoro comunque sembra non mancare: Primo è sul set della seconda stagione di “Una grande famiglia”, mentre Euridice sarà nel cast della nuova serie di “Le tre rose di Eva”.

PRIMO REGGIANI RITORNA A SORRIDERE: PASSEGGIATA ROMANTICA CON EURIDICE AXENultima modifica: 2013-09-04T07:53:52+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo