BELEN, UN PARTO ‘DA REGINA’:”CAMERA DA 600 EURO AL GIORNO, PRONTE LE VACANZE”

20130411_belen-esce-clinica.jpg


Le ultime notizie su Belen, diventata mamma di Santiago, arrivano direttamente da “Socialchannel”, sito molto vicino all’ex della showgirl, Fabrizio Corona. Secondo le indiscrezioni Belen sarebbe”riuscita ad ottenere un trattamento esclusivo degno di una regina: si mormora infatti che per 600€ al giorno (costo giornaliero della stanza riservata nella clinica S.Caterina Mangiagalli; cioè la stanza “R”, la piu’ lussuosa della clinica), la neo-mamma abbia potuto trascorrere queste ultime notti post parto, insieme al suo compagno, nonche’ neo-papa’, Stefano De Martino e il piccolo arrivato Santiago. Un trattamento speciale, riservato a pochi. Si vocifera inoltre, che durante il parto la Showgirl non abbia voluto vicino nessun famigliare”.
Oggi Belen dovrebbe uscire e rilasciare una veloce conferenza stampa, mentre per l’estate sarebbe già pronto il piano-vacanze: “si mormora che tutta la famiglia Rodriguez-De-Martino abbia già organizzato le vacanze estive, e che vacanze! I neo-genitori, infatti, passeranno Luglio e Agosto nelle calde spiagge di Formentera; luogo in cui pare abbiano affittato una mega-villa da 35.000”.

BELEN, UN PARTO ‘DA REGINA’:”CAMERA DA 600 EURO AL GIORNO, PRONTE LE VACANZE”ultima modifica: 2013-09-01T03:50:24+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo