PARIS HILTON STAR IBIZA CON RIVER VIPERI: ”COSI’ BELLO CHE DIMENTICO CHE E’ UN TOY BOY”

20130731_51492_99_281300_000009h.jpg


 “Uscire non mi piace come prima: amo stare con il mio ragazzo, cucinare e rilassarmi”, Paris Hilton è sbarcata ad Ibiza accolta dai paparazzi come una star. Insieme all’ereditiere l’uomo per cui ha cambiato vita, il modello River Viperi: “L’ho conosciuto in un club di New York – ha dichiarato in un’intervista a “Chi” – lo ero nell’ area vip e lui ha provato più volte a entrare per conoscermi, alla fine ce l’ha fatta, si è avvicinato e abbiamo finito per sederci e parlare. lo l’ho riconosciuto, perché lavoriamo per lo stesso agente che, da anni, provava a fissarmi un appuntamento ( di lavoro) con lui: io, però, non ero mai in città quando avremmo dovuto incontrarci. Ma quando finalmente questo è avvenuto, ci siamo subito presi. (E’ stato) Amore a prima vista, subito ho pensato che fosse l’uomo più bello che avessi mai incontrato”.
La differenza d’età non è un problema (“Lui è molto maturo e nell’aspetto sembriamo coetanei. Poi penso che sia così bello, da far passare in secondo paino la sua età”) e presto potrebbero arrivare degli eredi: “Il guardaroba è pronto, perché, quando vedo abbigliamento per bambini, si tratta di capi talmente carini che li compro. A casa ho uno scatolone enorme pieni di abiti per bebè. Sono pere il giorno in cui ne avrò uno mio”

PARIS HILTON STAR IBIZA CON RIVER VIPERI: ”COSI’ BELLO CHE DIMENTICO CHE E’ UN TOY BOY”ultima modifica: 2013-08-31T12:11:05+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo