Alessia Marcuzzi e Asia Argento, bacio lesbo chic

C_2_articolo_1096479_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

 

Un quasi bacio, “Lesbo chic con Alessia”, lo definisce Asia Argento, che su Instagram posta lo scatto provocante. Alessia Marcuzzi lo ritwitta e poi le due amiche ci ridono sopra con femminile complicità: One night in Asia”, scrive la Marcuzzi.

La bionda e la mora, belle e famose, amiche e complici. E sul social “osano” sfidare tabù e preconcetti, giocando sulle maliziose allusioni saffiche in una serata al femminile. Da Asia ci si può aspettare di tutto, la trasgressione è sempre stata il suo fiore all’occhiello sin dai tempi della sua relazione con il ben più provocante Morgan. 

Alessia Marcuzzi è sicuramente meno abituata alle provocazioni, se si escludono i focosi baci sull’erba dei bei tempi in cui la sua love story con Francesco Facchinetti stava cominciando. Ma adesso la bionda reginetta del Grande Fratello è single e per mettere a tacere tutte le voci che le attribuiscono ogni giorno un flirt nuovo con qualche bellimbusto, lei stupisce tutti mostrandosi più interessata alle donne. Forse gli uomini l’hanno davvero delusa.

Alessia Marcuzzi e Asia Argento, bacio lesbo chicultima modifica: 2013-08-31T12:08:58+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo