CAVANI E SOEDAD, DIVORZIO DA RECORD. LA TV URUGUAIANA:”LEI VUOLE 12 MILIONI”

 

 

20130415_cavani-soledad.jpg


 La notizia arriva da Tvshow.com.uy, un televisione uruguaiana: Cavani e la moglie sarebbero vicini alla separazione con Maria Soledad che chiede 12 milioni per il divorzio. Il gossip sulla vita privata del Matador è esploso da diverse settimane. 
Ora tocca ai media di Montevideo di annunciare che la rottura in casa Cavani è ormai vicina: «Cavani e la moglie Soledad viviono un momento di difficoltà – la notizia – La voce circola ormai da un paio di mesi ed è stata confermata da persone vicine al calciatore. In effetti, i parenti si sono recati a Napoli in questi giorni per essere vicini al ragazzo in questo momento di difficoltà. Le ragioni riguardano la separazione della coppia e i pochi interessi comuni che hanno dimostrato conflitti ricorrenti tra loro. La famiglia ora è in Italia e sta considerando di tornare in Uruguay». 
Cavani e Maria Soledad Cabris si sono sposati nel 2007 e hanno avuto due figli: Bautista e Lucas, nato l’8 marzo scorso. Nonostante il recente lieto evento il matrimonio dovrebbe essere agli sgoccio e sempre secondo Tv Show la questione è già passata nelle mani degli avvocati per avviare una causa di divorzio. «Secondo quanto appreso da fonti vicine al giocatore – sottolinea la tv uruguaiana – la cifra dovrebbe per divorziare essere vicina ai 12 milioni di dollari. La coppia viveva a Napoli ma lei ha deciso qualche tempo fa di trasferirsi in Uruguay con i loro figli».

CAVANI E SOEDAD, DIVORZIO DA RECORD. LA TV URUGUAIANA:”LEI VUOLE 12 MILIONI”ultima modifica: 2013-08-31T12:00:51+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo