Lola, Belen e Shakira: mamme sprint

C_2_articolo_1097176_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

In formissima a pochi mesi dal parto, raggianti, senza occhiaie e ben rilassate, a spasso col proprio bebè in shorts e canottiera. Belen Rodriguez, Lola Ponce e Shakira vincono la palma d’oro di mamme sprint. Tutte e tre sudamericane dimostrano di aver affrontato la maternità benissimo e suscitano un po’ di invidia in chi passa notti insonni o combatte con i chiletti rimasti dopo il pancione.

Sui loro profili social o nelle sessioni di shopping regalano immagini rassicuranti e teneramente materne alle prese con i loro bambini, ma attente al fisico e alla loro immagine pubblica.

Belen, pochi giorni dopo aver dato alla luce il piccolo Santiago, era già a passeggio con il bambino in pantaloncini mozzafiato mostrando un corpo al top. Anche Shakira, dolce mammina, pare aver ritrovato già la forma migliore. E che dire di una scatenatissima Lola Ponce che ha mantenuto una linea invidiabile anche durante la gravidanza? La cantante e ballerina sgambetta con la sua bambina in shorts in jeans da togliere il fiato. Il segreto? Tanta ginnastica, un’alimentazione sana… e un po’ di fortuna.

Lola, Belen e Shakira: mamme sprintultima modifica: 2013-08-31T12:06:32+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo