”Amici”, in giuria arriva Michael Douglas

C_2_articolo_1090353_imagepp.jpg

 Sabato 13 aprile in prima serata su Canale 5 secondo appuntamento con il talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi. In studio la superstar del cinema Michael Douglas in giuria accanto aSabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Ospiti musicali sonoFiorella Mannoia e la rock band Modà. La comicità è protagonista conLuciana Littizzetto.
Accanto ai personaggi di spettacolo in questa dodicesima edizione del talent show Maria De Filippi ospita in studio personalità di spicco capaci di trasmettere un messaggio di fiducia ai ragazzi, nel tentativo di riaccendere quel “filo di speranza” che, come dice la conduttrice, è il sentimento senza il quale diventa difficile dare un senso alla propria vita. In studio arriva Don Luigi Ciotti – presbitero fondatore del Gruppo Abele, da anni impegnato nel sociale – a portare ai ragazzi un messaggio di grande umanità.

Veri protagonisti sono ancora una volta i ragazzi in gara. Strateghi della sfida del talento i due Direttori Artistici Miguel Bosé per la Squadra Blu ed Emma per la Squadra Bianca. Le due compagini avversarie si sfidano al momento in una situazione di parità, 7 contro 7.

”Amici”, in giuria arriva Michael Douglasultima modifica: 2013-08-31T12:05:34+00:00da marya3131
Reposta per primo quest’articolo